Lo Studio Legale ha maturato nel tempo, grazie alla competenza dei professionisti, un’importante esperienza e offre a Roma consulenza legale nei seguenti ambiti del diritto
Certezza e riduzione dei costi, rapidità dell’azione legale
Lo studio legale di Roma: cosa ci contraddistingue
Ogni pratica trattata dallo Studio Di Sanza a Roma viene gestita dai professionisti maggiormente competenti in materia in costante rapporto con il Cliente e con l'Avvocato Titolare.
Il primo obiettivo che si prefigge lo Studio è quello di risolvere le controversie in via amichevole, a dimostrazione di una elevata percentuale, di pratiche trattate e risolte in ambito stragiudiziale con accordi favorevoli al Cliente, attraverso l’utilizzo degli strumenti preordinativi al giudizio quali la mediazione civile e la negoziazione assistita.
La metodologia di lavoro che ci contraddistingue permette il raggiungimento degli obiettivi prefissati in tempi rapidi, limitando al massimo il protrarsi delle situazioni di incertezza e disagio che affliggono il Cliente e riducendo al minimo i relativi costi.
I compensi professionali per tutte le attività svolte vengono sempre concordati con il Cliente e parametrati ai valori di legge previsti dal Ministero della Giustizia.